martedì 9 settembre 2014

La "mia" Puglia scelta per matrimoni da favola

La "mia" Puglia, la mia splendida terra di origine, nonché uno dei luoghi in cui preferisco organizzare eventi e matrimoni, sta vivendo un momento d'oro, perché viene scelta sempre più frequentemente da personaggi del jet set, come location per matrimoni da mille e una notte.

Questo non fa che consolidare la mia predilezione per questi luoghi magici, per la professionalità degli operatori del settore, per la cucina locale, per le atmosfere romantiche inimitabili e uniche, per le location mozzafiato.

Ma facciamo un po' di "amarcord".... ricordate uno dei primi matrimoni "famosi" ambientati in Puglia? Io si!

Il set di Beautiful si trasferì al completo in Puglia, per filmare le riprese del matrimonio di Hope e Liam.

Ho ritrovato qualche immagine per voi:




Ma, passando a un matrimonio vero e più recente, come non mettere qualche foto del sontuoso matrimonio pugliese di Justin Timberlake e della sua Jessica Biel a Fasano?




Se vi interessa dare un'occhiata anche alla location, che tra l'altro è tra le mie preferite, potete leggere questo articolo di Hello!

Dulcis in fundo, è notizia di questi giorni che il magnate del ferro indiano, Pramod Agarwal, ha organizzato per la sua amata figlia, un matrimonio da sogno, in stile Bollywood, con elefanti e una tre giorni di festeggiamenti, proprio in Puglia e proprio nella stessa location di Savelletri, a Fasano, scelta dai Timberlake.
Non ho ancora le foto da mostrarvi, ma i numeri si:

800 ospiti, 100 hotess in abiti indiani, 700 guardie del corpo, 10 milioni di dollari!!!

Se non vi basta, sappiate che alle nozze pare che canterà addirittura Shakira. Che dire..... auguri!

E chissà se un matrimonio indiano-pugliese sarà poi tanto diverso da quello di un delizioso film di qualche anno fa: Monsoon Wedding. Ve lo ricordate?






1 commento:

  1. Finalmente, come mai non avete aggiornato il blog durante l'estate?

    RispondiElimina