giovedì 4 settembre 2014

Italian Destination Wedding Show

Bentornati a tutti !

Spero che abbiate trascorso delle splendide vacanze o che comunque siate riusciti a riposarvi e rigenerarvi.

Io ho avuto il tempo di rilassarmi e ora sono carica e pronta a nuove sfide e non vedevo l'ora di raccontarvi cosa sto organizzando. Quindi, ecco a voi, fresca di stampa, la locandina che annuncia un grande evento di Will Be a Londra per il prossimo autunno.


Lo show si terrà a Londra, negli splendidi saloni del Foyer e Mayfair dell'Hotel Sofitel, il 26 ottobre p.v.

Lo organizzerò assieme a una agenzia di Wedding Planning molto rinomata di Londra, Stylish Events.
Abbiamo deciso di mettere insieme la nostra esperienza per ideare una fiera dedicata a chi desidera organizzare un matrimonio da sogno in Italia. Per questo, saranno presenti molti espositori italiani e avrete modo di parlare con loro, per pianificare e toccare con mano la vera professionalità italiana.

L'evento avrà luogo dalle 11 di mattina alle 4 di pomeriggio. In un'atmosfera rilassata ed elegante, sorseggiando un bicchiere di Prosecco, potrete conoscere fotografi, orafi, make up artist, hair stylist e tanti altri esperti italiani del wedding, che saranno lieti di mostrarvi le loro creazioni e condividere con voi idee ed esperienze.

Inoltre, all'ingresso, i partecipanti riceveranno una luxury goody bag con tanti cadeaux degli espositori stessi.

Per prenotare i vostri biglietti per entrare all'evento, cliccate sul link: The Italian Destination Wedding Show, ma tenete d'occhio la mia pagina facebook, perchè presto ci sarà una sorpresa per i lettori più affezionati. Qui a destra, in alto, sotto la voce "Will Be online", trovate tutti gli indirizzi utili a seguire i miei canali social, incluso facebook.
Per qualsiasi comunicazione, potete fare riferimento ai contatti ufficiali di Will Be:
Spero di conoscervi presto di persona!

2 commenti:

  1. Fantastica idea!!!! Peccato non essere a Londra. Ma lo farai anche in Italia? Ciao e in bocca al lupo. Splendido lavoro.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta che ti piaccia questa idea!
    Be' Londra non è qui in Italia ma la si raggiunge in un lampo con l'aereo ... che dici? Basta volerlo...
    Ne faremo sicuramente uno anche in Italia, prossimamente. Lo comunicheremo sui nostri "canali", quindi continua a seguirci!
    E grazie per il tuo apprezzamento, fa sempre piacere.

    RispondiElimina