venerdì 23 maggio 2014

La tavola fiorita


Ci ispiriamo a una delle immagini più famose e oniriche di Enzo Miccio "Re dei Wedding Planner Italiani" per parlarvi degli allestimenti floreali sulle tavole dei banchetti di nozze.


Will Be ama le tavole scenografiche e fiorite, che facciano volare la fantasia e immergano gli sposi e i loro invitati in un'atmosfera sognante e fiabesca.


I fiori sono elementi fondamentali dell'allestimento, perché regalano freschezza, colore e diffondono un delicato profumo. 

Attenti a non esagerare però! Bisogna tener conto che potrebbero esserci allergie tra gli invitati e soprattutto evitare di scegliere fiori troppo profumati, perché andrebbero in contrasto o coprirebbero il profumo dei cibi.


Per il resto, via libera a un tripudio di colori o a un elegante tono su tono con bianchi diversi.


Il consiglio è di affidarvi a un professionista del settore o, ancora meglio, alla wedding planner, che saprà coordinare al meglio lo stile del vostro matrimonio.

Ad esempio, ecco un beach wedding in perfetto stile Will Be.


Sulla tavola, quindi, fiori, ma anche elementi in accordo con il tema e la location del matrimonio, candele accese per la sera, cristalli, perle, lanterne.
Il tutto per rendere indimenticabile i festeggiamenti per il vostro giorno più bello. Enjoy!

2 commenti:

  1. Condivido con te Francesca... i fiori sono l'elemento decorativo principale di ogni matrimonio, con loro si realizza ogni tipologia di matrimonio, da quello classico ed elegante a quello moderno e stravagante... mi piace, mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, sono molto contenta che ti piaccia e che tu sia sulla stessa linea d'onda di Will Be. Belle vero? I fiori regalano sempre emozioni.. A presto

    RispondiElimina