giovedì 2 ottobre 2014

Questione di... CURVE


Bentornate amiche ed amici di Will Be,

è arrivato settembre e con lui, l'estate sembra ormai lontana.
Settembre però è anche un mese di nuovi inizi, di ricominciamo a lavorare, a studiare, di nuovi programmi televisivi e in palestra e... di nuovi post sul nostro blog!!!!

Questa volta ricominciamo con un argomento molto attuale, talvolta spinoso ma sempre molto femminile: LE CURVE!!!

C' è una tipologia di donna molto apprezzata -da sempre- dagli uomini e al contrario poco accettata dalle donne: la "curvy", la donna formosa.

Noi donne spesso ci danniamo con diete da fame e interminabili sedute in palestra per apparire magre e toniche e, alla fine, non siamo nemmeno contente dei risultati raggiunti.


Gli uomini, ormai è assodato invece, ci preferiscono morbide e accoglienti :-)




Nel mondo della moda, questa tendenza da sempre rinnegata o ignorata, ha iniziato finalmente a essere ascoltata e mostrata!

Non è raro oggi vedere in passerella modelle che assomigliano più a donne vere, che a manichini. Anche nel jet set ci sono donne formose che appaiono splendide, nei loro corpi sinuosi e sexy.

Un esempio legato al wedding sono Salma Hayek e Kim Kardashian: stupende!


Aziende leader di settore, come la Levis, hanno iniziato a disegnare collezioni dedicate, con abiti e jeans pensati per esaltare le curve.

A quelle, tra voi, che si riconoscono in queste forme e soprattutto si piacciono così come sono, è dedicata questa carrellata di bellissimi abiti da sposa.

Per sentirsi splendide e solari ancor di più nel giorno del sì!

 

Have fun! Always!
 

4 commenti:

  1. che carino questo post! complimenti.

    RispondiElimina
  2. Evviva le signorine grandi forme! Bel post e belle foto, come al solito! Bravi! Volevo però sapere una cosa: mi sembra che negli ultimi tempi i post si siano diradati rispetto al recente passato, ci sono meno articoli. Come mai? Mi dispiace, perché li leggo molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero.. saremo più presenti in futuro.
      Molti eventi da organizzare e social networks da aggiornare, ecco il motivo.
      Ma resta collegato/a presto nuovi interessantissimi post su questo blog.... PROMESSO!!

      Elimina