sabato 4 gennaio 2014

Cosa fa un Wedding Planner?


Le ricerche di abiti, location, chiese e fiori sono sicuramente entusiasmanti, ma richiedono tempo e talvolta l’inesperienza può far nascere indecisione.

E’ qui che nasce la figura del Wedding Planner, per garantirti il meglio offrendoti una scelta tagliata su misura per le tue esigenze.
La grande passione per la moda e la conoscenza del campo, danno a Will Be la certezza di saperti accompagnare nella scelta dell’abito da sposa perfetto per te. Selezionando gli ateliers più in linea con il tuo gusto e il tuo stile, saprai riconoscere immediatamente l’abito che esalterà la tua bellezza e ti farà sentire speciale e a tuo agio. 

Allestimenti floreali vibranti di luci e contrasti cromatici o atmosfere romantiche di leggeri soffi di bianco, saranno il fil rouge di un giorno davvero indimenticabile.

Con il coinvolgimento dei migliori flower designers, curando ogni dettaglio -dal bouquet alla location- daremo vita ad un’immagine fluida e costante che Ti consentirà di firmare con distinzione e unicità il tuo sogno d’amore.

Will Be vi condurrà senza intoppi nella ricerca del luogo ideale. Villa, Castello, Dimora Storica, Spiaggia, Campagna o Parco con Piscina, tra le tante locations a disposizione, con l’aiuto di una Wedding Planner, non sarà difficile trovare quella che più si addice ai vostri desideri. 

Può essere un luogo legato al vostro amore, a ricordi particolari o semplicemente un posto che soddisfa il vostro gusto e le vostre esigenze. In ognuno di questi casi, Will Be potrà facilitarvi le cose selezionando per voi le soluzioni più esclusive e tenendo i contatti con ristoratori e catering, per rendere le vostre scelte mirate e sicure.



professionisti selezionati con cura, che soddisferanno le tue aspettative in tempi rapidi, sotto la regia dei migliori esperti nel settore. 





Nessun commento:

Posta un commento