venerdì 27 dicembre 2013

Will Be Unique

L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti. Come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai.
Non accontentarti.
Sii affamato. Sii folle.
Steve Jobs
Will Be Unique è la consulenza ONE DAY per le coppie che hanno già organizzato tutti gli aspetti del proprio matrimonio e affidano ad un professionista la supervisione e la guida del giorno delle nozze.

Will Be Unique nasce per lasciare agli sposi e ai loro genitori il piacere di poter godere di ogni istante della cerimonia e della festa con parenti e amici senza dover dare informazioni di carattere logistico o preoccuparsi di imprevisti e accadimenti dell’ultimo momento. Nel giorno delle nozze, un esperto seguirà la regia dell’evento e il coordinamento dei vari aspetti organizzativi, facendo in modo che ogni dettaglio sia impeccabile.
Un respiro d'amore che ti conduce fino all'infinito

Nessun commento:

Posta un commento